Reggina, Antonio Tempestilli diventa Direttore Generale del club

La prima mossa per evitare la crisi la mette in atto il presidente Gallo, nominando Antonio Tempestilli, Direttore Generale del Club. Se questa mossa diventerà un “commissariamento” del Direttore Sportivo Massimo Taibi, saranno i prossimi giorni a dirlo.

Il presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano che il sig. Antonio Tempestilli, già responsabile del settore giovanile, del calcio femminile e del centro sportivo Sant’Agata, rivestirà il ruolo di direttore generale plenipotenziario.

“Nelle nostre numerose conversazioni – dichiara il presidente Luca Gallo – ho potuto constatare la passione che Antonio ci mette nel suo lavoro. La sua mentalità è orientata al successo, in coerenza con l’etica della Reggina. Sono certo – conclude il massimo dirigente Gallo – che con la sua energia e la sua capacità gestionale riuscirà a portare avanti il progetto Reggina”.

“Ringrazio il presidente Gallo per questo ulteriore attestato di stima”. Così il neo direttore generale Antonio Tempestilli, che aggiunge: “Sono onorato di ricoprire questo ruolo. Sin dalla prima telefonata ho avvertito le ambizioni del presidente e sposato la causa della Reggina. Così come già fatto dal mio insediamento al Centro Sportivo Sant’Agata, continuerò a mettere a disposizione della società il bagaglio d’esperienza maturato in questi anni”.

Antonio Tempestilli e Luca Gallo
Antonio Tempestilli e Luca Gallo

3 pensieri su “Reggina, Antonio Tempestilli diventa Direttore Generale del club

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *